per prima cosa ringrazio l'autore del programma in quanto come detto nelle scorse settimane reputo che sia una cosa utile a tutti. Premesso cio' ho provato ad installare lo stesso riscontrando il seguente errore in fase di avvio: error loading MIDAS.DLL. Pur partendo all'importazione della taf si blocca con altro messaggio di errore. Ho provato su tre macchine con sistemi operativi diversi e sempre e' successo la stessa cosa. Chiedo chiarimenti gentilmente in merito. Grazie
AGGIORNAMENTO: Ho appena messo su la versione 1.0.1 che risolve il problema della mancanza della libreria MIDAS.DLL e dell'inversione delle coordinate.
VECCHIA VERSIONE: Mi è stata segnalata la cosa questa mattina, purtroppo alle persone che l'avevo fatto provare prima di pubblicarlo non usciva evidentemente avevano già qualche altro programma che l'aveva installlata, vedo di rimediare questa sera quando rientro a casa, ma nel frattempo si puo' risolvere temporaneamente così: 1) scaricare la MIDAS.DLL cliccando qui 2) salvarla dentro c:programmifiducialidxf
fatto questo dovrebbe andare tutto a posto
Chiedo ancora scusa per l'inconveniente, aggiornero' le installazioni sia di FiducialIDXF che di VIGEO in serata in modo che non sia più necessario agire "a mano"!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.