Domanda da 10000 euro (che nn ho!!). Devo fare un piano di condominio di un fabbricato già esistente in una p.c. con un piano di condominio di STF precedente, il tutto per modifiche interne. Sulla p.c. vicina a questa è stato eretto un piccolo garage, e porzione di questo vi ricade sulla p.c. del condominio. Di fatto tutte e 2 le p.c. sono della stessa famiglia, ma tavolarmente una risulta essere di proprietà di alcuni figli e l' altra di altri figli (in tutto in questa benedetta famiglia ce ne sono 6 di figli). Non potendo accorpare le p.c. x fare un nuovo piano di condominio e trattare quindi insieme garage e condominio, come devo trattare la pratica? Come tratto la porzione di garage che mi ricade nella 1° p.c. (quella del condominio)? Devo fare 2 mod. 51? e se si come rappresento la porzione nel 1° mod 51? Spero di essermi spiegato in maniera capibile e spero soprattutto che qualche persona con istinti masochistici abbia la voglia di leggere sto papiro e di rispondermi... Un ciaooo a tutti..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.