Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Fabbricato rurale con retino
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Fabbricato rurale con retino

alesgeo

0 -  0 - Inviato: 29 Giugno 2007 alle ore 17:26

Ciao a tutti.

Avvrei da porre una domandina, spero facile.

Ho richiesto un'estratto di mappa (non aggiornato) e, osservando il fabbricato che mi interessa, ho notato che sullo stesso è presente un retino fatto a puntini.

Qualcuno sa dirmi cosa significa tale retino???

MILLE GRAZIE

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

alesgeo

0 -  0 - Inviato: 29 Giugno 2007 alle ore 18:58

Nella speranza che qualcuno possa darmi un chiarimento espongo meglio il mio problemma, che oltretutto si ricollega ad un mio precedente post.

Io devo intervenire su un fabbricato rurale, il punto è che questo fabbricato, compare nella carta raddopiato. Infatti compare, sulla particella 100, (dove realmente si trova) e, sulla particella 200 (dove è stato inserito per errore.

Ora, fino a questo momento, i retini che ho visto io, a rappresentare i fabbricati, erano sempre retini a tratteggio di 45°, o in alcuni casi, rappresentati con campitura, o con bordo in evidenza.

La cosa più divertente sta nel fatto che con il retino a puntini, viene evidenziato il fabbricato che nella realtà non esiste, cioè quello inserito per errore nella particella 200.

Qualcuno sa darmi qualche info, che possa aiutarmi a capire un pò???

GRAZIE

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie