ho una particella che risulta al catasto terreni come fabbricato rurale (nelle annotazioni è presente la dicitura "AIA"). tale particella viene interessata da frazionamento in quanto una parte più piccola si accorpa al fabbricato adiacente che diventa ente urbano; per quella che resta sono abbligato a portarla all'urbano secondo in decreto min. finanze n. 28 del 02-01-1998 che istituisce il catasto fabbricati, ma con quale qualità? Credo non sia sicuramente ente urbano, in quanto non è collegabile con altra proprietà e non vi sono altri corpi di fabbrica che insistono sulla stessa. E' una particella vuota (area urbana?). Grazie a chi mi potrà aiutare.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.