Forum
Autore |
fabbricato esistente su ente urbano partita 1 |

mauriziobaldacchino
Il fabbricato in oggetto risulta in visura come ente urbano a partita 1 e conforme in mappa. Devo redigere tm con conferma mappa tipolgia P9? Grazie a tutti e che il nuovo Papa Francesco ci aiuti!!!!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
"mauriziobaldacchino" ha scritto: Il fabbricato in oggetto risulta in visura come ente urbano a partita 1 e conforme in mappa. Devo redigere tm con conferma mappa tipolgia P9? Grazie a tutti e che il nuovo Papa Francesco ci aiuti!!!!! Suppongo che il fabbricato non sia censito al CF, per cui redigi (in modalitą Pregeo9) una "Conferma" con cambio del numero, senza edm nč proposta d'agg.to. Se la p.lla era a partita 1 sin dall'impianto del Catasto, dovrai allegare atto notorio con la dichiarazione dell ditta proprietaria. Buon lavoro
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"it9gvo" ha scritto: "mauriziobaldacchino" ha scritto: Il fabbricato in oggetto risulta in visura come ente urbano a partita 1 e conforme in mappa. Devo redigere tm con conferma mappa tipolgia P9? Grazie a tutti e che il nuovo Papa Francesco ci aiuti!!!!! Suppongo che il fabbricato non sia censito al CF, per cui redigi (in modalitą Pregeo9) una "Conferma" con cambio del numero, senza edm nč proposta d'agg.to. Se la p.lla era a partita 1 sin dall'impianto del Catasto, dovrai allegare atto notorio con la dichiarazione dell ditta proprietaria. Buon lavoro Salve Giovanni Non capisco cosa si dovrebbe confermare in mappa se č gią tutto apposto sia dell'inserimento che la destinazione ente urbano. Secondo me non si deve fare niente. Per quanto concerne la ditta, eventualmente da intestare, non tutte le agenzie accettano l'atto notorio, altre vogliono che 'intestazione di diritto sia giustificata attraverso atti pubblici. Saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|
Molti enti urbani provengono da inserimenti in mappa d'ufficio, senza rilievo, prelevando lo stesso dall'allineamento con le mappe dei fabbricati. Si deve quindi presentare un tiop mappale di conferma senza rilievo se la rappresentazione in mappa coincide con lo stato attuale dei luoghi. Questo l'ho imparato da Geolive tempo fa. esiste una discussione a tal proposito dove io intervenni come Simba64 e fui giustamente sconfessato. Questo č il link di una faq che puņ interessare http://www.geolive.org/guide/procedure... E questo č il link in cui io fui sconfessato dal grande Numero. http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... Saluti.
|
|
|
|

SIMBA64
"totonno" ha scritto: Molti enti urbani provengono da inserimenti in mappa d'ufficio, senza rilievo, prelevando lo stesso dall'allineamento con le mappe dei fabbricati. Si deve quindi presentare un tiop mappale di conferma senza rilievo se la rappresentazione in mappa coincide con lo stato attuale dei luoghi. Questo l'ho imparato da Geolive tempo fa. esiste una discussione a tal proposito dove io intervenni come Simba64 e fui giustamente sconfessato. Questo č il link di una faq che puņ interessare http://www.geolive.org/guide/procedure... E questo č il link in cui io fui sconfessato dal grande Numero. http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-... Saluti. In effetti č vero, se la partenza č dall'impianto e nessuno ha mai presentato nessun tipo mappale, a quel punto scatta l'obbligo. Avevo un po sottovalutato il discorso di partenza dell'impianto. Grazie della dellucidazione. Saluti pomeridiani
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|