Forum
Autore |
FABBRICATI NON DICHIARATI e ex rurali:x Ezio |

andrewthedoctor46
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve a tutti...propongo al Collega Eziomil e a tutti gli utenti del forum, di aprire una sezione dedicata e approfondita, per chiarire e delucidarci sui Fabbricati non dichiarati, ex rurali e ora anche le variazioni culturali, riguardante il da fersi ecc ecc dopo la pubblicazioni delle ormai famose, ma non a tutti, delle Black List dell' AdT... Grazie a tutti per la lettura...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uli
|
Concordo. Almeno scambiandoci le idee ci possiamo fare un'idea appunto delle reali conseguenze in virtù delle scadenze per i fabbricati non accatastati. Che farà l'adt ? prorogherà i termini? manderà i tecnici interni a fare i rilievi? non credo; appalterà tutti i rilievi? booo...
|
|
|
|

giannip68
Ho notato che dall'elenco dei fabbricati ex rurali di alcuni comuni della mia zona (provincia FR), ne mancano almeno i 2/3, capitata anche voi? non è strano? Quale il motivo secondo voi? e quale la loro sorte? vale acche per loro la scadenza dei 90 giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|