Forum
Autore |
fabbricati interrati - proposta d'aggiornamento-numeri mappa |

gimmy
ciao a tutti. nel caso di accatastamento di due fabbricati interrati nella solita particella, in fase di proposta d'aggiornamento, come faccio ad assegnare rispettivamente AAA e BBB?? premetto che l'A.T. chiede di distinguere i due fabbricati in quanto dovrà assegnare i famosi numeri di mappa tra parentesi. è sufficiente inserire un semplice testo nella proposta? visto che gli interrati non hanno campitura... grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Li puoi descrivere solo nella relazione tecnica, oltre che crearli nel db censuario. Dopo il 2 novembre lo farai direttamente con pregeo saluti paolo
|
|
|
|

gimmy
cosa che avevo fatto... mi è stato sospeso con la dicitura: "indicare la numerazione dei mappali interrati". e qui...
|
|
|
|

podestageom
Ciao, anche io ho lo stesso tuo problema, devo inserire un fabbricato interrato su una particella già all'urbano e vorrei che allo stesso fabbricato fosse attribuito un identificativo, qualcuno ci può aiutare?
|
|
|
|

marcom
"podestageom" ha scritto: Ciao, anche io ho lo stesso tuo problema, devo inserire un fabbricato interrato su una particella già all'urbano e vorrei che allo stesso fabbricato fosse attribuito un identificativo, qualcuno ci può aiutare? Unisco i due topic http://www.geolive.org/forum/pregeo-e-do...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|