|
Forum
| Autore |
Estratto wegis e Pregeo 9 |

skylab
Sto anch'io testanto pregeo 9.Con la versione precedente, per comodità rinominavo i files .emp e .png con lo stesso numero del libretto così li ritrovavo con facilità. Sarà per questo motivo che con il pregeo 9, quando devo generare le nuove pagnie e mi chiede se l'estratto è originale o autoallestito, mi dice che non lo riconosce? Grazie per l'aiuto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

prisma_1
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Cosa e che ti riconosce un estratto rilasciato dall'ufficio? Se è così devi portare il problema al referente cartografico dell'AGT, che parlerà con i tecnici della sogei che collegheranno l RC12E al tuo lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

skylab
Io penso si tratti del numero che figura nella prima riga del file .emp... es. BS896789/2006.Basta aprire il file con il blocco note di Windows. Non mio so spiegare perchè, come dicevo prima,quando pregeo mi chiede se l'estratto l'ha rilasciato l'ufficio o è autoallestito, alla mia conferma della prima risposta mi risponde che l'estratto non è conforme.. Pensavo che si trattasse del fatto che l'avevo rinominato...boh! Chiedero in AdT.Grazie prisma 1 !!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|