Forum
Autore |
Estratto Wegis |

mdbgeo
Iscritto il:
06 Luglio 2017 alle ore 14:15
Messaggi:
4
Località
rimini
|
Richiedo un EDM per un TM in ampliamento con inserite 3 mappali; decido poi di fare l'elaborato utilizzando solo due particelle mentre la terza non la tratto minimamente. Mi viene respinto in quanto mi si chiede di escludere la particella non trattata dall'estratto in quanto non coinvolta nella proposta di aggiornamento. Ok, ma come faccio ad escludere? un enorme grazie a chi può rispondermi. Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Iscritto il:
03 Dicembre 2006
Messaggi:
4043
Località
|
Quando agisci sul comando che ti carica lo stralcio di mappa, prima di eseguire le procedure per ottenere la proposta di aggiornamento (cioè prima di orientamento rilievo all'estratto di mappa, adattamento rilievo all'estratto di mappa, ecc.) non devi cliccare sulla particella che non utilizzi per niente (in parole povere nell'elenco particelle che ti compare, prima di cliccare con il tasto conferma, non deve essere presente la particella di cui trattasi).
|
|
|
|

mdbgeo
Iscritto il:
06 Luglio 2017 alle ore 14:15
Messaggi:
4
Località
rimini
|
grazie mille EALFIN, tutto chiaro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|