Forum
Autore |
Estratto per frazionamento chiesto presso altro Ufficio |

TopoOstia
|
Salve a tutti, è la prima volta che mi inserisco e non so se sto operando correttamente. La mia domanda è se si può chiedere e ritirare in un Ufficio, per esempio Roma, un estratto di mappa per frazionamento per un comune facente parte di un'altra provincia, per esempio Ferrara. Grazie per la collaborazione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Se il servizio funziona come fare una richiesta da casa telematicamente, probabilmente SI. Altrimenti mandami i dati identificativi e i soldi che te la faccio io questa richiesta, ovviamente mi devi mandare anche il tuo indirizzo di posta elettronica. Saluti cordiali
|
|
|
|

TopoOstia
|
Grazie per la disponibilità, non sono un professionista ma un tecnico pubblico e gli estratti servono al mio ente. Oltretutto è una richiesta esente in quanto per pubblica utilità. Cmq domani vado e vi farò sapere. Grazie
|
|
|
|

TopoOstia
|
A Roma non hanno voluto prendere la richiesta, sostengono che non esiste una procedura per tale operazione. Ma se un professionista che ha il suo castelletto può farlo pernche' non può l'Ufficio.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|