Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / ...Estratto diverso
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ...Estratto diverso

mariozebrone

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2008 alle ore 17:14

...Buongiono!ho redatto un libretto pregeo (per la seconda volta perchè sospesomi per un errore) con relativa proposta di aggiornamento! Durante la produzione del file pdf, all'atto dell'asseganzione dell'Estratto di mappa (rilasciato dall'ufficio), il sistema mi da il seguente errore:"Attenzione!! Il file relativo all'estratto di mappa differisce da quello fornito dall'ufficio".
..Ora, il programma prosegue con l'inserimento senza darmi altri errori..., cosa faccio??Termino il pdf e presento ugualmente (essendo certo che il mio estratto è effettivamente quello dell'AdT che ho pagato)?...Grazie a chi mi potrà aiutare!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Peter_fan

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2008 alle ore 17:21

Ciao Mario,
sei sicuro di non aver modificato in qualche modo l'estratto? Altrimenti prova a ricaricarlo oppure a riassociarlo al libretto, anche se, ahitè, dovrai rifare la proposta.

mariozebrone

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2008 alle ore 17:24

"Peter_fan" ha scritto:
Ciao Mario,
sei sicuro di non aver modificato in qualche modo l'estratto? Altrimenti prova a ricaricarlo oppure a riassociarlo al libretto, anche se, ahitè, dovrai rifare la proposta.

...Azzz...già rifatto tutto!...Compresa la proposta...Cosa intendi per modifiche all'estratto??...Non ho cambiato nè nome, nè estensione, gli ho sempre importati tutti allo stesso modo...

Peter_fan

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2008 alle ore 17:33

Ciao Mario, se hai già riprovato a fare tutto, quindi caricamento, associazione, stralcio ecc., prova a riavviare Pregeo! Non è che hai aperto il file emp e magari l'hai involontariamente modificato? Sinceramente non vedo altre soluzioni, sono errori che capitano poche volte...

solidali saluti

amal

0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2008 alle ore 05:46

Prova ad usare una delle OK Utility del nostro Dioptra che trovi su questo sito, nella fattispecie OKVEstratto.

Ciao
Alberto

mariozebrone

0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2008 alle ore 09:05

...Grazie di tutto ragazzi!
...Penso ci sia un problema sul file!
Ho chiesto in catasto la sostituzione dell'estratto!!...Immagino che possa esseremi sostituito senza alcun pagamento aggiuntivo!
Buon Lavoro a tutti!!

andrea80

0 -  0 - Inviato: 04 Marzo 2008 alle ore 09:22

anche a me è successo da un estratto rilasciato dall'Adt in via telematica,cioè tramite geoweb e il problema che ho riscontrato aprendo poi il file è che se ci fate caso nel file in formato blocco note in fondo ci sono delle righe con la digitura "6" poi la scritta particella, il numero della particella, la qualità, la superficie, il reddito domenicale ed agrario, bè mancavano queste righe da quello rilascitao dall'Adt mantre quando sono andato a prenderlo di persona tramite la chivetta usb all'Adt per un'altro estratto erano presenti e tutto a funzionato

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie