Forum
Autore |
Estratto di mappa |

Neroazzurro
Salve colleghi, ho una perplessità in merito alla richiesta di un estratto di mappa all'agenzia, la questione è la seguente: Devo fare 3 tipi mappali per conto di tre miei colleghi e tutti e 3 i lavori ricadono nello stesso foglio di mappa e nello stesso triangolo fiduciale, di solito lavoro sempre in autoallestito ma con l'immediato avvento di pregeo 10 e per mia curiosità stavo pensando di richiedere l'edm al catasto, mi chiedevo se è possibile richiederne uno solo per tutte e 3 le particelle e poi utilizzarlo per tutti e tre i tm le particelle sono abbastanza lontane fra loro. Non ho mai utilizzato un edm dell'agenzia e quindi vi prego di non far partire la caccia all'untore se ho detto una bestialità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Pincopalina
tre particelle diverse tre edm diversi, ciao.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"Pincopalina" ha scritto: tre particelle diverse tre edm diversi, ciao. Salve Detto così sempbrerebbe vero ma non è così. Ti consiglio di cercare sul sito, se ne è parlato e in alcuni casi è possibile redigere più accatastamenti in particelle diverse contemporaneamente. cordialmente
|
|
|
|

Pincopalina
"dioptra" ha scritto: "Pincopalina" ha scritto: tre particelle diverse tre edm diversi, ciao. Salve Detto così sempbrerebbe vero ma non è così. Ti consiglio di cercare sul sito, se ne è parlato e in alcuni casi è possibile redigere più accatastamenti in particelle diverse contemporaneamente. cordialmente si ho capito cosa vuol dire, intendevo dire che alla fine paga sempre tre edm, o sbaglio.
|
|
|
|

CESKO
|
"dioptra" ha scritto: "Pincopalina" ha scritto: tre particelle diverse tre edm diversi, ciao. Salve Detto così sempbrerebbe vero ma non è così. Ti consiglio di cercare sul sito, se ne è parlato e in alcuni casi è possibile redigere più accatastamenti in particelle diverse contemporaneamente. cordialmente concordo.......... ma non mi quadra una cosa, come è possibile che tre atti di aggiornamento diversi tra loro(tecnico e natura del ti po di atto di aggiornamento), possono avere lo stesso protocollo di estratto(EDM) rilasciato dall'ufficio? ricordo che sull'estratto, compare il nome del tecnico richiedente.......quindi non mi spiego come puo' dare in prestito il proprio estratto ad altri due tecnici diversi!!!
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"CESKO" ha scritto: "dioptra" ha scritto: "Pincopalina" ha scritto: tre particelle diverse tre edm diversi, ciao. Salve Detto così sempbrerebbe vero ma non è così. Ti consiglio di cercare sul sito, se ne è parlato e in alcuni casi è possibile redigere più accatastamenti in particelle diverse contemporaneamente. cordialmente concordo.......... ma non mi quadra una cosa, come è possibile che tre atti di aggiornamento diversi tra loro(tecnico e natura del ti po di atto di aggiornamento), possono avere lo stesso protocollo di estratto(EDM) rilasciato dall'ufficio? No, penso che dioptra si riferisca al caso che prevede unico edificio su più particelle, di diversi possessori. In quel caso si può fare una sola pratica con più lotti, beninteso che l'edificio dev'essere uno. Il caso classico è la bifamigliare in capo a 2 ditte diverse: unica pratica terreni. --Ciao
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve NO. Mi riferisco al caso in cui hai 3 particelle distanti tra loro e redigi 1 Tipo mappale per inserire in mappa 3 fabbricati ricadenti in 3 particelle diverse. Ripeto : con 1 solo tipo mappale. cordialmente
|
|
|
|

CESKO
|
"dioptra" ha scritto: Salve NO. Mi riferisco al caso in cui hai 3 particelle distanti tra loro e redigi 1 Tipo mappale per inserire in mappa 3 fabbricati ricadenti in 3 particelle diverse. Ripeto : con 1 solo tipo mappale. cordialmente ah ecco......... ora i conti tornano :lol: :lol: cordialmente
|
|
|
|

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"dioptra" ha scritto: Salve NO. Mi riferisco al caso in cui hai 3 particelle distanti tra loro e redigi 1 Tipo mappale per inserire in mappa 3 fabbricati ricadenti in 3 particelle diverse. Ripeto : con 1 solo tipo mappale. cordialmente Ma tu l'hai fatto? Se si, dove (che provincia)? --Ciao
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Padova!!! cordialmente
|
|
|
|

Neroazzurro
Grazie mille per le precisazioni, mi sà tanto che se opero con gli autoallestiti come ho sempre fatto faccio prima
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"Neroazzurro" ha scritto: Grazie mille per le precisazioni, mi sà tanto che se opero con gli autoallestiti come ho sempre fatto faccio prima Salve Fin che puoi!!! cordialmente
|
|
|
|

lucanto
Attualmente e fino all'obbligo di redigere con pregeo 10, puoi benissimo chiedere un solo estratto di mappa, comprendente tutte le particelle. ovviamente lo utilizzerai per tutti e tre i tipi mappali, ma cliccando una volta su estratto di mappa rilasciato dall'ufficio, le altre due volte su autoallestito. naturalmente stralcerai le particelle non interessate dall'atto di aggiornamento. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|