Autore |
Risposta |

ottavio73
non credo, l'Adt ha bisogno di un numero di protocollo valido e se i termini di scadenza sono 6 mesi....
|
|
|
|

fran678
alla mia ADT, bisogna fare nuova richiesta del TM nuovamente e mi sono accertato con sicurezza....ma è possibile che in altre ADT, facciano il rinnovo..
|
|
|
|

stello
|
In nessun caso e in nessuna Adt è possibile rinnovare l'estratto di mappa scaduto.
|
|
|
|

saltafossi
ci dovrebbe essere una circolare recente (2005 o 2006) che ha eliminato il rinnovo degli estratti digitali...se hai la certezza che la mappa non è variata potresti però sfruttare i due files png ed emp per farti un autoallestito e dovresti risparmiare 6 euro...
|
|
|
|

MarcoD
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Condivido e confermo quanto detto da Saltafossi. Però, vorrei fare una domanda a MarcoD. Scusa, ma con quello che costa un mod. 51 ti consenti il lusso di fartelo scadere? beato te! "saltafossi" ha scritto: ci dovrebbe essere una circolare recente (2005 o 2006) che ha eliminato il rinnovo degli estratti digitali...se hai la certezza che la mappa non è variata potresti però sfruttare i due files png ed emp per farti un autoallestito e dovresti risparmiare 6 euro...
|
|
|
|

MarcoD
[quote="che-brutta-fine"]Condivido e confermo quanto detto da Saltafossi. Però, vorrei fare una domanda a MarcoD. Scusa, ma con quello che costa un mod. 51 ti consenti il lusso di fartelo scadere? beato te! hai ragione ma purtroppo non è volontà mia se il cliente preferisce far aspettare un lavoro già pronto solo perchè deve firmarlo! e aggiungo anche che non è la prima volta che capita. Bene inteso, lo paga lui alla fine! io ho provato a spiegarle queste cose. sembra che sugli oneri del catasto nessuno discute all'atto del pagamento, tanto si rifanno a scapito dell'onorario professionale!
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"saltafossi" ha scritto: ci dovrebbe essere una circolare recente (2005 o 2006) che ha eliminato il rinnovo degli estratti digitali...se hai la certezza che la mappa non è variata potresti però sfruttare i due files png ed emp per farti un autoallestito e dovresti risparmiare 6 euro... è la circ. 14063 del 22/02/2005. ciao
|
|
|
|

saltafossi
grazie geobax! a proposito del messaggio originale volevo aggiungere che oltre ai 6 euro c'è anche il risparmio del giro in catasto per chiedere il nuovo estratto... ciao a tutti fratelli
|
|
|
|

saltafossi
grazie geobax! a proposito del messaggio originale volevo aggiungere che oltre ai 6 euro c'è anche il risparmio del giro in catasto per chiedere il nuovo estratto... ciao a tutti "fratelli"
|
|
|
|

utente
(GURU)
" " ha scritto:
CIRCOLARE N. 1/2005 PROT. n° 9263 4 febbraio 2005 Aggiornamento delle imposte ipotecarie e di bollo, delle tasse ipotecarie e dei tributi catastali 5. Attestazione di conformità di estratti di mappa per tipi di aggiornamento geometrico. 5.1 La voce di tariffa, pari a 10,00 euro, precedentemente prevista per tutti i certificati, le copie e gli estratti, è stata limitata ai soli estratti di mappa per tipi di aggiornamento geometrico, in quanto, negli altri casi, il rilascio di certificazioni in larga parte automatizzate ha reso il servizio non più attuale. Pertanto non sarà più possibile eseguire il rinnovo per gli estratti di mappa rilasciati, per i quali sia scaduto il termine previsto dall’art. 5 del D.P.R. 26 ottobre 1972, n. 650. riporto gli estremi della circolare per maggior chiarezza. saluti
|
|
|
|