Forum
Argomento: Esproprio Pregeo 9
|
Autore |
Risposta |

zenith
|
Praticamente la circolare n. 1 del 15.01.2007 nn la segue nessuno e comunque è molto interpretabile...Ma titan190, quando indichi l'ente espropriante metti la dicitura completa tipo "Comune di Rovigo, c.f. 00XXXXXXX" oppure solo "comune di Rovigo"?
|
|
|
|

luca63
Lavorando da 20 anni, solo con procedure di esproprio e in collaborazione con l'Adt di Milano, vi preciso che: - devono essere indicati almeno uno dei proprietari di tutte le particelle interessate; - firma in luogo degli intestati in visura, l'Ente Esproriante; - allega lettera d'incarico - allega Decreto di Esproprio o Ordinanza di Occupazione - se esiste solo la pubblica utilità dell'opera deve essere allegato il Piano degli Espropri e l'Elenco Particellare, il tutto perchè nella Dichiarazione di Pubblica Utilità non sono riportate le particelle. Spero di essere stato chiaro. Cordialmente aspetto altri commenti. Grazie.
|
|
|
|

luca63
Lavorando da 20 anni, solo con procedure di esproprio e in collaborazione con l'Adt di Milano, vi preciso che: - devono essere indicati almeno uno dei proprietari di tutte le particelle interessate; - firma in luogo degli intestati in visura, l'Ente Esproriante; - allega lettera d'incarico - allega Decreto di Esproprio o Ordinanza di Occupazione - se esiste solo la pubblica utilità dell'opera deve essere allegato il Piano degli Espropri e l'Elenco Particellare, il tutto perchè nella Dichiarazione di Pubblica Utilità non sono riportate le particelle. Spero di essere stato chiaro. Cordialmente aspetto altri commenti. Grazie.
|
|
|
|

luca63
|
|
|
|

luca63
Scusate ho inviato tre post. Cordialmente.
|
|
|
|

luigi70
io ho già consegnato atti del genere alla mia AgT (BENEVENTO) e mi hanno chiesto come da circolare di inserire solo un nominativo di uno degli intetsatri delle particelle oggetto del frazionamento.
|
|
|
|

zenith
|
ORA VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA! Presento 8 frazionamenti per esproprio per l'allargamento di una strada..vanno a 3 tecnici diversi...uno me li approva tranquillamente, uno me li sospende dicendo che devo inserire anche l'ente espropriante, l'altro me li sospende perchè oltre all'ente espropriante vuole tutti gli intestati, mentre io su tutti ho indicato solo 1 titolare di diritti reali come recita la benedetta circ. 1 del 15.01.2007. A dir la verità ora sono alquanto confuso.... :?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|