Stò predisponendo dei TF per esprorio su incarico di un comune laziale. Dalla lettura del Cap. 3.5 della circolare 1/2007 si evince che nelle informazione generali bisogna indicare almeno uno dei titolari di una delle particelle trattate. Che faccio: a - Immetto il nome e i dati di un soggetto + il comune indicando come firmatario solo il comune? b - allego lettera di incarico come per le precednti versioni di Pregeo o è suffciente inserire la dicitura codificata "per procedimento d'ufficio"? :cry:
io 20 gg fa ho fatto un tf per esporprio l ho fatto firmare dall ente espropriante la stampa del tf di pregeo nove e poi ho allegato il decreto di esproprio e è andato tutto a buon fine cmq ti conviene chiedere in agenzia ognuna opera in modo differente ciao fede
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.