Forum
Argomento: Errori Pregeo 10 agg. 11/2010
|
Autore |
Risposta |

stepower
Poggio Stefano
|
"erreffe" ha scritto: salve, dopo vari tentativi,, sono riuscito a porter andare avanti con una proposta di aggiornamento (ma neanche so come ho fatto!!) di un libretto già precedente elaborato e consegnato con la precedente versione, giusto per vedere le differenze. si tratta di una modesta entità. cmq dovrò in qualche modo scaricarmi le info sul sito dell'agenzia, visto che, come chiesto a voi ieri su altro post, nn mi apre il file guida dalla pagina APAG ed appunto avevo chiesto se qualcuno che le ha scaricate (credo siano in pdf) me le poteva gentilmente inviare per mail (renzi.fabrizio@libero.it). cmq dicevo che sono riuscito ad andare avanti ma al momento della predisposizione atto agg. per la presentazione all'ufficio, mi compare la seguente schermata di errore: "File dei comuni nn presente. crearlo con l'operazione di servizio" do ok e mi appare: "Attenzione!!! Il libretto nn corrisposnde alla provincia di competenza selezionata. Selezionare la prov corretta dalla voce di menu Servizio e rilanciare l'applicazione." Ovviamente l'ho fatto e più volte, ma niente, sempre lo stesso msg!! Ho reimportato il file comun.dat su ARCH di PREGEO ma nulla, l'ho cancellato reimmesso ecc, sempre uguale, apro chiudo, ho spento il pc, ma nn so cosa altro fare.... un msg simile me lo da se vado a selezionale crea monografia, cioè mi dice che la provincia nn è caricata... Il bello è che quando vado a caricare da Servizio > Lista comuni, mi da correttamente creato!! come posso risolvere e soprattutto, è capitato a qulacuno di voi?? grazie, fabrizio Oltre a caricare da " Servizio > Lista comuni," prova a fare "Servizio > Provincia di competenza ",
|
|
|
|

erreffe
grazie, ma ho provato ovviamente anche prima a slezionare la provincia, poi i comuni, ma nulla, sempre lo stesso messaggio di errore. ho provato a cambiare provincia e rimettere la mia, ma nulla sempre... nn so davvero come fare di fronte ad un semplice ma bloccante problema come questo che già si va ad aggiungere a tanti altri che offre la nuova versione in fase di elaborazione e proposta... ho provato anche a cancellare dalla cartella ARCH il file comun.dat ed il file della provincia e poi reinserirli ma nulla... AIUTOOO!!!!
|
|
|
|

furina
|
Ho reinstallato la versione precedente, fino a quando non è obbligatoria non installo l'ultimo aggiornamento, non ho tempo per fare da cavia alla Sogei !!. Buon lavoro. Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"furina" ha scritto: Ho reinstallato la versione precedente, fino a quando non è obbligatoria non installo l'ultimo aggiornamento, non ho tempo per fare da cavia alla Sogei !!. Buon lavoro. Saluti. sono d'accordo sulla non necessaria mansione di cavia! ma, non ti troverai, forse, peggio, quando lo renderanno obbligatorio....... ? secondo te, poi le cavie chi dovrebbero farle? in qualche altro post ho chiesto di segnalare le esperienze positive e negative ed i risultati, perchè mi sono ripromesso di farne una raccolta.... , che potrà essere ....... utile a tutti! sto ancora aspettando indicazioni e suggerimenti ! personalmente l'ho installato, lo sto provando e quando non va.... passo a PreGeo9 ! ..... ma, giusto!!!! .... sto utilizzando : [size=18] Telematiko di LucianoVenturini e AlbertoBaccarini [/size] e [size=18]SpyPreIII di Udino Ranzato !![/size] cordialità
|
|
|
|

furina
|
Le cavie le dovrebbero fare gli impiegati della Sogei e dell' Agenzia del Territorio in quanto sono pagati profumatamente e certo non per dare alla luce queste ciofeche di programmi. Il discorso è che devono sfornare ogni tanto un aggiornamento per dimostrare che si danno da fare, tanto paga lo Stato (quindi noi) e tutto finisce a tarallucci e vino, come da perfetto stile italiano. Tanto a loro cosa importa di chi deve penare per le loro genialità, a fine mese hanno lo stipendio acccreditato !! Buon lavoro. Salui.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
calma, calma, pazientate qualche giorno..
|
|
|
|

stellamay
"pzero" ha scritto: calma, calma, pazientate qualche giorno.. Volevo sapere cosa intende con questa sua affermazione... uscirà una nuova release?
|
|
|
|

nuvolac
Ho chiamato stamattina l'Agenzia del Territorio di Salerno a riguardo di un problema della nuova versione di Pregeo 10. Il tecnico mi ha ribadito che la stessa è stata tolta di mezzo in quanto presenta notevoli errori e bisogna utilizzare quella precedente.
|
|
|
|

stellamay
"nuvolac" ha scritto: Ho chiamato stamattina l'Agenzia del Territorio di Salerno a riguardo di un problema della nuova versione di Pregeo 10. Il tecnico mi ha ribadito che la stessa è stata tolta di mezzo in quanto presenta notevoli errori e bisogna utilizzare quella precedente. Comunque sul sito dell'agenzia del territorio può essere ancora scaricata? Sbaglio? Io veramente ho saputo la stessa cosa leggendo l'avviso riportato in questo link: www.geometrilive.it/web/article/1404-nuo...
|
|
|
|

Broccolo
Salve! mi sono appena iscritto come "broccolo", che mi è venuto in mente visto che anch'io sono caduto nella trappola della nuova versione 10, e per colpa di questa stò perdendo tempo ed impegni; ma è mai possibile che tanti e tanti problemi (miei e di altri colleghi) che non siano stati attenzionati e testati dalla sogei; così son capaci tutti a fare i programmi!!!
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"pzero" ha scritto: calma, calma, pazientate qualche giorno.. Salve Ai! Ai! Ai! Pzero, sono sulle spine, che male!!! Dacci e dicci, ti pregeo!!! cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|