Forum
Autore |
errore superficie tipo mappale |

paesello
Salve colleghi, ho redatto un tipo mappale inviato telematicamente e regolarmente inserito nonchè nell'andare a redirege la docfa mi sono accorto che ho fatto un errore nell'attribuzione della superfice tra la corte ed il fabbricato, dando 30 mq di superficie in più alla corte e di conseguenza 30 mq in meno al lotto del fabbricato, preciso che la grafica del mappale è esatta, all'AdT di Cosenza mi dicono di dover ripresentare il tipo mappale ed annullare il precedente (a me sembra un pò troppo) voi che dite??. Grazie per l'aiuto. Paesello.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
....prova a fare una ricerca per le tolleranze....
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"paesello" ha scritto: Salve colleghi, ho redatto un tipo mappale inviato telematicamente e regolarmente inserito nonchè nell'andare a redirege la docfa mi sono accorto che ho fatto un errore nell'attribuzione della superfice tra la corte ed il fabbricato, dando 30 mq di superficie in più alla corte e di conseguenza 30 mq in meno al lotto del fabbricato, preciso che la grafica del mappale è esatta, all'AdT di Cosenza mi dicono di dover ripresentare il tipo mappale ed annullare il precedente (a me sembra un pò troppo) voi che dite??. Grazie per l'aiuto. Paesello. Vista la tipologia d'errore, non mi sembra che si possa compilare un libretto per correggere solamente le superfici lasciando invariata la mappa: l'unica maniera è redigere un tipo particellare (con appoggio a PF) e compilando solamente il modello ausiliario correggendo le superfici. La rettifica potrebbe essere richiesta all'Ufficio con presentazione di istanza in bollo, ma consiglio di chiedere prima al responsabile Pregeo perchè non tutti gli Uffici accetterebbero tale istanza. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|