Ciao a tutti è da un pò di tempo che latito ma d'altra parte ero dall'altra parte del mondo per lavoro. Ora tornato alla realtà della nostra Italia mi scontro subito con Pregeo: nella redazione del file pdf relativo ad un frazionamento (estratto di mappa Wegis) dove si inseriscono i soggetti richiedenti titolari non mi trovo la lista particelle, nel senso che l'elenco è vuoto! Ora siccome per una particella devo dichiarare un disallineamento come mi devo comportare? Ciao e grazie a tutti.
Ciao, non dovrebbe essere un problema, in quanto capitava anche a me, continua tranquillamente con la predisposizione del pdf, nella stampoa escono! Ciao
Il problema è che non uscendo in fase di compilazione del pdf non posso neanche andare a giustificare i motivi di disallineamento della ditta; il mio vero problema è questo.
Per i frazionamenti non appaiono le particelle per il semplice fatto che non è possibile presentare un frazionamento se la ditta non è allineata. Occorre prima allineare la ditta (con programma voltura o tramite call center) e poi procedere con il frazionamento.
Quello che dice è sicuramente vero, però a Torino il mio collaboratore ha presentato un frazionamento nelle stesse condizioni di ditta non allineata 20 giorni fa e l'Agenzia lo ha approvato. Agenzia che vai usanza che trovi. Chissà se avremo mai una uniformità di veduta. Ciao e grazie comunque.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.