devo fondere due particelle: una interamente edificata; l'altra fabbricato con cortile di pertinenza. L'EDM è autoallestito. Tutto ok fino a orienta; adatta ed elabora. Ma al momento di eseguire l'accorpa mi viene segnalato "Poligoni non adiacenti". Premetto ke le due p.lle sono perfettamente adicenti. Vi è mai successo ? Come si può risolvere ?
"Anonymous" ha scritto: devo fondere due particelle: una interamente edificata; l'altra fabbricato con cortile di pertinenza. L'EDM è autoallestito. Tutto ok fino a orienta; adatta ed elabora. Ma al momento di eseguire l'accorpa mi viene segnalato "Poligoni non adiacenti". Premetto ke le due p.lle sono perfettamente adicenti. Vi è mai successo ? Come si può risolvere ?
A me è successo perchè con l'autoallestito non facevo corrispondere i vertici delle due particelle. Quando le crei prova a impostare il valore del raggio a ml. 1 e crea un vertice per ogni linea nera incontrata, anche se la tua è rettilinea. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!
"Anonymous" ha scritto: devo fondere due particelle: una interamente edificata; l'altra fabbricato con cortile di pertinenza. L'EDM è autoallestito. Tutto ok fino a orienta; adatta ed elabora. Ma al momento di eseguire l'accorpa mi viene segnalato "Poligoni non adiacenti". Premetto ke le due p.lle sono perfettamente adicenti. Vi è mai successo ? Come si può risolvere ?
A me è successo perchè con l'autoallestito non facevo corrispondere i vertici delle due particelle. Quando le crei prova a impostare il valore del raggio a ml. 1 e crea un vertice per ogni linea nera incontrata, anche se la tua è rettilinea. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!
:wink: GRACIASSSS; Ho già risolto il problema era proprio questo. Dopo aver scritto infatti mi era sorto il dubbio ed ho rielaborato l'autoallestito. Avevo saltato un vertice nero anke se era della p.lla limitrofa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.