Forum
Argomento: Errore semiasse maggiore
|
Autore |
Risposta |

erreffe
a me è capitato che mi da questo errore e l'ho risolto soltanto togliendo le righe 4 e 5, senza capire il perchè...
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
"erreffe" ha scritto: a me è capitato che mi da questo errore e l'ho risolto soltanto togliendo le righe 4 e 5, senza capire il perchè... ... allineamenti e squadri fuori tolleranza?
|
|
|
|

erreffe
no, mi dava lo scarto massimo su un altro punto, ma toglienbdo le righe 4 e 5 dal libretto è andato tutto a posto...
|
|
|
|

teleblues78
salve volevo sapere una cosa ho elaborato il mio pregeo e mi dava un errore "il valore massimo sel semiasse ecc"ho corretto alcune distanze tra due stazioni ed ok ora ho inserito alcuni punti a squadro e mi da di nuovo lo stesso problema chi puo aiutarmi?
|
|
|
|

teleblues78
salve volevo sapere una cosa ho elaborato il mio pregeo e mi dava un errore "il valore massimo sel semiasse ecc"ho corretto alcune distanze tra due stazioni ed ok ora ho inserito alcuni punti a squadro e mi da di nuovo lo stesso problema chi puo aiutarmi?
|
|
|
|

teleblues78
salve volevo sapere una cosa ho elaborato il mio pregeo e mi dava un errore "il valore massimo sel semiasse ecc"ho corretto alcune distanze tra due stazioni ed ok ora ho inserito alcuni punti a squadro e mi da di nuovo lo stesso problema chi puo aiutarmi?mi sono appena iscritto come faccio a visualizzare eventuali risposte?mi potete mandare anche msg in pvt?grazie
|
|
|
|

prismatico
Salve. Ho lo stesso problema ma su di un Punto fiduciale... Ho provato a togliere le misure eseguite con allineamento quadro e squadri ma niente, l'errore persiste con elaborazione del libretto di colore blu.. Esperienze in merito?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|