Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / errore rappresentazione grafica nella proposta
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore errore rappresentazione grafica nella proposta

infogr

Iscritto il:
29 Marzo 2005

Messaggi:
5

Località

 0 -  0 - Inviato: 02 Settembre 2008 alle ore 17:47

salve a tutti, ho redatto un tipo mappale che riquarda una stazione ferroviaria con alcuni fabbricati che galleggiano sulla ferrovia in sede propria che hanno un proprio numero di particella.
dal rilievo eseguito questi fabbricati risultano spostati e quindi correggo la loro posizione nella proposta di aggiornamento e li campisco.
nel creare il PDF per la presentazione all'ufficio mi succede una cosa strana nella rappresentazione grafica della proposta di aggiornamento.
un fabbricato mi fa il contorno rosso doppio e mi mette il numero in rosso, l'altro invece linea rossa sottile senza numero rosso.
quando vado a vedere le linee 7 nell'estratto di mappa aggiornato i due fabbricati hanno tutte e due il segno +, quindi sembra OK.
Qualcuno mi sa dare una spiegazione

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

marcom

Iscritto il:
18 Maggio 2007

Messaggi:
485

Località

 0 -  0 - Inviato: 03 Settembre 2008 alle ore 10:09

Quando pregeo da un pò i numeri l'unica soluzione valida ma non sempre veloce è quella di rifare il libretto da zero....

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie