Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti, ho redatto un tipo mappale che riquarda una stazione ferroviaria con alcuni fabbricati che galleggiano sulla ferrovia in sede propria che hanno un proprio numero di particella. dal rilievo eseguito questi fabbricati risultano spostati e quindi correggo la loro posizione nella proposta di aggiornamento e li campisco. nel creare il PDF per la presentazione all'ufficio mi succede una cosa strana nella rappresentazione grafica della proposta di aggiornamento. un fabbricato mi fa il contorno rosso doppio e mi mette il numero in rosso, l'altro invece linea rossa sottile senza numero rosso. quando vado a vedere le linee 7 nell'estratto di mappa aggiornato i due fabbricati hanno tutte e due il segno +, quindi sembra OK. Qualcuno mi sa dare una spiegazione
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.