Forum
Autore |
errore "fallita inizializzazione del database". |

nervo
sto cercando di installare pregeo 9 sul portatile, ma mi da sempre un errorare errore "fallita inizializzazione del database". premetto che ho installato un programma topografico "Tabula" Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

nervo
Un GRAZIE particolare al Collega "Dioptra" che con la sua esperienza nel campo informatico, la sua professionalita', e la sua cordialita' e' riuscito a risolvermi il problema grazie.
|
|
|
|

leonardo
Sto riscontrando lo stesso problema di nervo, qualcuno mi può aiutare? Grazie
|
|
|
|

peppei
Salve, premesso che vi seguo da sempre (o quasi), oggi è arrivato il momento di iscrivermi (questa volta non ho trovato la soluzione al mio problema). Devo installare PreGeo9 sul computer, e sono tre giorni che le provo tutte. Come indicato nei post precedenti, l'installazione si interrompe con i messaggi: "fallita inizializzazione del database"; "fallita creazione dell'icona di pregeo"; fallita creazione dell'icona guida all'uso di pregeo". Aggiungo le caratteristiche del mio pc: intel core duo; sistema operativo Windows XP professional (SP3); 4 GB di RAM Grazie in anticipo per l'attenzione (ma spero anche per la soluzione... :roll: ) Saluti
|
|
|
|

albans
Stesso problema - anch'io stò provando ad installare pregeo 10 sul mio portatile e mi da sempre gli stessi messaggi di errore. Ringrazio chi volesse darmi una mano a risolvere il problema.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|