Forum
Autore |
errore proposta di aggiornamento pregeo |

ninumarinu
Salve a tutti... devo redigegere un tipo mappale ad ampliamento e rettifica del posizionamento in mappa, ricadente su due particelle , quando vado a salvare la proposta di aggiornamento mi da questo errore: il file di PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO no e stato salvato perchè non e sematicamente corretto. Quando premo ok per visualizzare gli errori mi da il seguente errore: vertice linea non corretto(codice errore 27205). da notare che nel libretto delle misure il contorno e tutto rosso continuo, mentre quando vado a fare la proposta alcune linee diventano rosse metre altre nere.. ho provato in diversi computer, e ho provato mache ad esportare il file e cambiare protocollo del libretto senza risultati.. qualcuno può aiutarmi ?. grazie distinti saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve Ormai su quel libretto si sono generati errori che difficilmente riuscirai ad eliminare, ti consiglio di svuotare pregeo da ogni libretto, salvandoli preventivamente, poi ricarichi il libretto incriminato con un'altro protocollo, e vediamo che succede. Saluti cordiali e notturni
|
|
|
|

ninumarinu
Salve...gia fatta questa operazione ma senza risultati... secondo me e un problema relativo all' estratto di mappa rlasciato dal catasto.. però come faccio a vedere se è questo l errore? distinti saluti
|
|
|
|

Frank64
|
"ninumarinu" ha scritto: Salve...gia fatta questa operazione ma senza risultati... secondo me e un problema relativo all' estratto di mappa rlasciato dal catasto.. però come faccio a vedere se è questo l errore? distinti saluti Ti consiglio di segnalare l'errore alla Sogei tramite sister e farti chiamare da un loro tecnico, io cosi ho risolto molti problemi con questa CIOFECA di programma.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|