Forum
Autore |
ERRORE PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO |

ROBY74
Buongiorno a tutti Ho un problema con la proposta di aggiornamento. Ho redatto un pregeo per la fusione di enti urbani e ampliamento > 50% con tipologia 31 (pregeo APAG ultima versione) e fino alla redazione della proposta di aggiornamento nessun problema. Al momento della stesura della proposta di aggiornamento, a ultimazione e chiusura della stessa il programma ha evidenziato un errore "IL FILE DI PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO NON E' SINTATTICAMENTE CORRETTO". Ho provato a rifare più volte tutte le operazioni, ho provato a caricare la versione precedente, ma l'errore si è ripresentato, quindi per ovviare allo stesso, ho caricato la versione 4.09 e ho utilizzato la tipologia generica (pregeo 9 - procedura di approvazione manuale) e ho indicato in relazione l'errore riscontrato e la scelta effettuata per risolvere il problema. Ho quindi presentato il Tipo e lo stesso mi è stato sospeso, ho parlato con il tecnico dell'Agenzia del Territorio, il quale mi ha detto di non saper dirmi come risolvere il problema, di provare a sentire altri colleghi se avevano avuto lo stesso problema, o di provare a inserire il mio problema su un forum di discussione; mi ha detto che se poi non avessi risolto il problema di contattarlo nuovamente. Quindi, ho sentito alcuni miei colleghi, i quali mi hanno detto che a loro non è mai capitato. Perciò vi chiedo un aiuto, un suggerimento. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mauro70
devi andare sulla cartella estratti di pregeo trovare il file corrispondente all'estratto di mappa e troverai 3 file 1 con estensione png che e il file grafico della mappa, 1 con estensione emp che il file numerico della mappa e un altro con estensione smp devi cancellare quello con estensione smp e rifare la proposta. mi e gia successo è ho fatto cosi e poi e andata bene ciao
|
|
|
|

ROBY74
Ti ringrazio per l'interessamento, senza saperlo avevo già provato anch'io a fare lo stesso, però ho provato più volte a ripetere tutte le operazioni, a rifare la proposta di aggiornamento, ma l'errore si ripresenta sempre ! Ho provato anche ad annullare il libretto, a ricaricarlo, ma niente da fare ! Nono so proprio più che fare !!
|
|
|
|

vicinzu79
ciao, a me e' successa una cosa analoga nel mio caso mi indicava quale riga era sintatticamente errata, se costati ciò dovrai eliminare dal file emp la riga errata.. spero sia lo stesso caso
|
|
|
|

ROBY74
ma la riga va eliminata nel file che mi da il catasto ? Fra l'altro in questi giorni mi escono degli errori con il pregeo anche per altri tipi, errori che non avevo mai avuto prima, e che mi sembrano assurdi ! Ho provato a caricare il programma su un'altro computer ma non cambia niente !! Il tecnico del catasto mi ha detto di provare a inviargli il file per un controllo e poi ha provato a fare lui le operazioni e non ha avuto alcun problema, tutto ok al primo tentativo !! Non so che dire :( :( :(
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|