Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Redigendo una proposta di aggiornamento su di un estratto di mappa rilasciato dall' Agenzia del Territorio mi compare la scritta "si è verificato un errore durante il controllo delle superfici. Approvazione non consentita." Come posso risolverlo?
E' successo anche a me, pero' con autoallestito, avevo una particella interna che non veniva sottratta alla particella madre, se tu hai un caso analogo, io ho risolto cancellando e ricreando la particella interna.
Gionata, ciao è consigliabile tornare all'A.T. ed evidenziare l'errore per poterlo sistemare e restituire senza pagare i diritti perchè già pagati (errore imputabile all'A.T.) entro i 15/30gg dal ritiro dell'estaratto.
L'errore potrebbe anche essersi verificato perchè alcuni vettori si sovrappongono.
Se sono scaduti i 30gg puoi vettorizzare tu i mappali richiesti ma perderesti i diritti pagati e quindi ripagare i diritti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.