|
Forum
| Autore |
Errore proposta aggiornamento |
tonioworld
Sto facendo un mappale per un ampliamento, in una particella sono presenti 4 fabbricati, ed ho preparato io l'autoallestito. Qunado elaboro la prosta di aggiornamento non tutti i fabbricati vengono elaborati ed alcuni non li posso accorpare, sono inattivi. Come mai? Ho provato anche in altri PC ma il propblema rimane, cambiano sono i fabbricati che è possibile accorpare, ma non sono mai tutti e 4.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Anonymous
"tonioworld" ha scritto: Sto facendo un mappale per un ampliamento, in una particella sono presenti 4 fabbricati, ed ho preparato io l'autoallestito. Qunado elaboro la prosta di aggiornamento non tutti i fabbricati vengono elaborati ed alcuni non li posso accorpare, sono inattivi. Come mai? Ho provato anche in altri PC ma il propblema rimane, cambiano sono i fabbricati che è possibile accorpare, ma non sono mai tutti e 4. se fai l'autoallestito devi ripassare tutti i fabbricati e la particella su cui insistono. l'hai fatto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom_zambernardi
|
"Anonymous" ha scritto: "tonioworld" ha scritto: Sto facendo un mappale per un ampliamento, in una particella sono presenti 4 fabbricati, ed ho preparato io l'autoallestito. Qunado elaboro la prosta di aggiornamento non tutti i fabbricati vengono elaborati ed alcuni non li posso accorpare, sono inattivi. Come mai? Ho provato anche in altri PC ma il propblema rimane, cambiano sono i fabbricati che è possibile accorpare, ma non sono mai tutti e 4. se fai l'autoallestito devi ripassare tutti i fabbricati e la particella su cui insistono. l'hai fatto? Mi sono iscritto ed ora ho questi nick, ma sono sempre io. Si l'ho ripassati tutti, sia i fabbricati che la particella nella quale insistono, ho selezionato i fabbricati e sono uscito dall'autoallestito. Quando arrivo ad elaborare la proposta alcuni fabbricati perdono il retino arancio ed altri (a volte sono proprio quelli che hanno perso il retino) non sono selezionabili, e dunque non li posso accorpare in modo da avere poi una solo particella come deve essere. Hai qualche soluzione?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
per quanto riguarda i fabbricati che perdono il retino arancione non c'è problema perchè in fase di proposta di aggiornamento glielo puoi rimettere o togliere come ti torna più comodo. mi preoccupa di più il fatto che non ti faccia selezionare i contorni e imagino allora che ci sia qualcosa che non va nell'autoallestito, anche se apparentemente sembra tutto ok. prova a fare l'autoallestito in questo modo: ripassa prima la particella su cui insistono i fabbricati, successivamente ripassa le sagome dei fabbricati con l'opzione "crea area"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
sono sincero, una volta è capitato anche a me lo stesso problema ma non ricordo come ho risolto. mi sembra però che ho fatto diversi tentativi nell'autoallestito, prima ripassantdo i fabbricati, poi la particella su cui insistevano o viceversa, mi dispiace non poter fare di pù
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom_zambernardi
|
Anche io ho provato in vario modo, pima fabb. poi area ecc. ecc. ma non c'è stato modo di risolvere. Alla fine me lo sono fatto fare da un amico col meridiana. Un'altra volta mi dava invece errore nelle aree e li ho scoperto che dipendeva da un punto che era sopra alla linea della particella.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|