Forum
Autore |
Errore pregeo....importante!!! |

ciccio_lp
|
Ciao a tutti, ho un problema con pregeo 9, l'ho installato su diversi pc, ultimo un notebook appena acquistato e al'atto di caricare l'estratto di mappa in prego mi da sempre lo stesso errore : fallita copia file xxxxx.emp. non riesco a risolverlo in nessun modo....qualcuno riesce ad aiutarmi???? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fgm
devi controllare le dimensione dell'estratto di mappa che normalmente deve essere un file monocromatico con risoluzione 300 dpi
|
|
|
|

iviarco
|
da come dici sembra un estratto dell'AdT: hai selezionato entrambi i files che lo compongono (contemporaneamente) con il mouse? così non dovrebbe cercare quello che sembra mancargli... DC D+ (dicci di più). ciao
|
|
|
|

ciccio_lp
|
Ho provato a caricarli insieme....niente....continua a darmi lo stesso messaggio
|
|
|
|

iviarco
|
vedi allora se l'estratto è intatto: prova ad aprire il PNG con IRFANVIEW ed il file EDM con un blocco note, oppure con "ESTRATTO2000". In ultimo, vedi se contrasta son uno stesso file presente nella cartella estratti del pregeo. di piu' nin sò
|
|
|
|

ciccio_lp
|
Già fatto anche questo....grazie lo stesso....ma ceraemnte mi sembra una cosa assurda non so più come fare...
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Domanda stupida ma legata al fatto che a volte è capitato. Windows gestisce i file zip come file normali consentendo di aprirli senza scompattarli. A volte per errore sembra di aver aperto normalmente il file invece siamo sempre dentro il file compresso. I file rilasciati dall'ufficio sono all'interno di un archivio compresso, normalmente. Hai scompattato i file?
|
|
|
|

ciccio_lp
|
si si....fatto anche questo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|