Forum
Autore |
errore Pregeo su file "Pregeo.exe" |

MatteoNana
|
Ciao a tutti non sò se vi è mai capitato questo errore... oggi apro Pregeo9, senza averlo toccato o modificato, rimane accesa la clessidra sul desktop e mi appare questo messaggio: Pregeo.exe - Errore di Applicazione Applicazione non correttamente inizializzata (Oxc0000006). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione. clicco su Ok, e Pregeo non si apre...provo a far elaborare un libretto da Tabula2000, e mi appare di nuovo l'errore, impedendomi l'elaborazione. M'ha!!! Sapete come aiutarmi? ho come la sensazione di dover installare nuovamente Pregeo... Grazie a tutti Matteo Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MatteoNana
|
tanto per farvi sapere, si è rotto l'hardisck del mio pc, ed ha cominciato a darmi problemi proprio dal programma Pregeo...ti pareva! :lol: :wink:
|
|
|
|

CESKO
|
"MatteoNana" ha scritto: tanto per farvi sapere, si è rotto l'hardisck del mio pc, ed ha cominciato a darmi problemi proprio dal programma Pregeo...ti pareva! :lol: :wink: cambialo......
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|