Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Errore modello censuario
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Errore modello censuario

follezz

Iscritto il:
20 Febbraio 2013 alle ore 11:49

Messaggi:
7

Località

 0 -  0 - Inviato: 14 Marzo 2013 alle ore 15:46

Salve a tutti ho redato un tipo mappale per accatastare all'interno di un mappale, un fabbricato ad uso abitativo con corte annessa utilizzando la tipologia 14 inserisco in mappa anche un posto auto e proprio quest'ultimo mi ha recato un disagio. Il tipo dopo averlo compilato e inviato telematicamente, e' stato approvato ma disgraziatamente con un errore fatto da me nel censuario, ovvero, non ho indicato come ente urbano il posto auto lasciando qualita' e classe del terreno originario. Il catasto non si e' accorto di nulla nonostante in relazione e nel libretto ho indicato specificatamente il posto auto e l'ha approvato ugualmente. Come posso rimediare al danno ????

Grazie a tutti anticipatamente

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

prandino

Iscritto il:
28 Febbraio 2013 alle ore 18:28

Messaggi:
249

Località
Verona

 0 -  0 - Inviato: 15 Marzo 2013 alle ore 18:05

buondì, devi fare un altro tipo mappale sopprimendo la particella costituendone un altra con qualità 282, oppure prova a sentire con una istanza in bollo ma dubito.



Buon lavoro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

follezz

Iscritto il:
20 Febbraio 2013 alle ore 11:49

Messaggi:
7

Località

 0 -  0 - Inviato: 22 Marzo 2013 alle ore 09:00

"prandino" ha scritto:
buondì, devi fare un altro tipo mappale sopprimendo la particella costituendone un altra con qualità 282, oppure prova a sentire con una istanza in bollo ma dubito.



Buon lavoro



Sei stato gentilisssimo e utilissimo perchè con istanza in bollo mi modificano la qualita senza TM grazie mille

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie