Forum
Argomento: Errore MFC di Windows.
|
Autore |
Risposta |

ferrari83
ho risolto il problema, lanciando il programma pregeo 10 come amministratore. A presto e buon lavoro :P
|
|
|
|

blrmtt
Salve, ho pregeo 10 e windows vista e anch'io ho il problema che quando cerco di predisporre l'atto di aggiornamento, mi dice "Moduli di applicazione MFC ha smesso di funzionare". Ho provato tutte le soluzioni proposte dai colleghi e che ho trovato in questo forum ma niente... :? Cosa posso fare per risolvere questo problema che mi impedisce sostanzialmente di lavorare..?? Grazie. Matteo "brunos" ha scritto: Durante la predisposizione dell'atto di aggiornamento, quando clicco sul tasto "APPROVABILE", appare il seguente messaggio di errore "Moduli di applicazione MFC ha smesso di funzionare", impedendomi di andare avanti. Il tutto mi succede da due settimane, costringendomi ad usare il portatile per la proposta. Ho Vista SP1, e non ho mai avuto problemi sin dalla sua installazione l'anno scorso. Vi ringrazio per la collaborazione.
|
|
|
|

topcart
topcart
|
IO HO RISOLTO IN QUESTA MANIERA: VADO IN C:PREGEOEXE CLICCO TASTO DX MOUSE SULL'ICONA PREGEO, E CREO COLLEGAMENTO CHE COPIO SUL DESKTOP LOGICAMENTE CANCELLO IL COLLEGAMENTO CHE PREGEO MI PROPONE COME DEFAULT QUESTO FUNZIONA SU WINDOWS 7
|
|
|
|

stexons
confermo ke per risolvere il problema bisogna eseguire il programma come amministratore, il mio OS è windows vista. cliccare col tasto dx sull'icona di pregeo, scegliere la cartella compatibilita', livello di privilegio, spuntare la casella : esegui questo programma come amministratore. Aprire pregeo, controllare che i file taf e dis siano associati, quindi proseguire normalmente. ciao :o
|
|
|
|

ninodeluca
"stexons" ha scritto: confermo ke per risolvere il problema bisogna eseguire il programma come amministratore, il mio OS è windows vista. cliccare col tasto dx sull'icona di pregeo, scegliere la cartella compatibilita', livello di privilegio, spuntare la casella : esegui questo programma come amministratore. Aprire pregeo, controllare che i file taf e dis siano associati, quindi proseguire normalmente. ciao :o
|
|
|
|

andrea80
|
Salve è da poco che ho comprato un pc, con win 7. AL primo pregeo non mi ha dato problemi, ora mi ritrovo che non riesco ad esportare il pregeo per fare la predisposizione atto di aggiornamento. Ho eliminato il file pregeo.ini e poi reinstallato pregeo ma non funziona Ho fatto il collegamento con pregeo.exe ma non funzione Ho messo come stampante pdfcreator ma non funzione. Mentre prima l'errore che mi dava era che non corrispondeva la provincia di comprentenza anche se era messa correttamente, ora mi dice moduli applicazione di MFC ha smesso di funzione... come si può risolvere ??
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|