Mi capita quaesto problema :
- il mio libretto viene elaborato senza errori e le distanze misurate fra i Pf sono perfettamente in tolleranza ( riscontrando quelle dei precedenti tipi approvati dall'ufficio )
- quando il libretto viene elaborato dal Pc dell'Ufficio dell' AdT la misurata cambia ( solitamente VARIA UN SOLO PF ) e si diversifica SOTANZIALMENTE rispetto a quella elaborata dal mio PC e stampata.
Si noti bene che l'altro giorno questo problema è emerso anche su l'elaborazione di un libretto , da me utilizzato per un precedente tipo REGOLARMENTE APPROVATO dall'AdT
La misurata di 1000,22 mt del precedente Tipo approvata dall'Ufficio e presente anche nel nuovo libretto da me elaborato per il nuovo aggiornamento , una volta elaborato dal PC dell'AdT è divenuta 1001,67 mt , andando quindi fuori tolleranza.
L'ufficio dell'Adt ha provato ad elaborare il libretto su un Pc fuori rete ( programma uguale al ns - Pregeo 8 tecnici ) la misurata è risultata uguale a quella del mio libretto , EVIDENZIANDO QUINDI un'errore di incompatibilità fa le versioni , DOVUTA A QUALE POSSIBILE CAUSA ?
SONO DISPERATO anche perchè l'ufficio mi respinge i Tipi !!!!
CHIUNQUE ABBIA UN'IDEA DI COSA PUò CAUSARE TALE INCONVENIENTE SI FACCIA SENTIRE