Forum
Autore |
errore archivio monografie |

alexis
Buongiorno, andando sull'opzione "Gestione punti fiduciali e monografie" e cliccando, esce il messaggio " Errore leggitaf non such table:taf" e proseguendo con l'OK si apre la schermata VUOTA delle momnografie dell'archivio punti fiduciali ... questo dopo aver comunque provveduto a scaricare i file TAF/DIS dal sito ADE.... cosa puo ' essere? Grazie. saluti. alessandro f.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
Troppo generico. 1 - provincia ? 2 - sistema PC ? 3 - quale percorso hai seguito per scaricare la TAF/DIS ? direttamente dal programma o dal sito? 4 - nel caso bisognerą aprire il file TAF per verificare il tracciato record se č coerente con lo standard imposto dal Catasto. PS: si sono gią verificati casi di file TAF corrotti. Dovresti andare su CERCA forse troverai la soluzione
|
|
|
|

alexis
Buongiorno, 1) Ho provato sia AL che GE , quelle di interesse 2)- windows 10 3)- sia da pregeo che dal sito dell'AdE 4)- se importo il file TAF scaricato dal sito non mi carica tutti i comuni ma si blocca alla lettera B ( per capirci in oridine alfabetico al comune Balzolasca dopo Avolasca Prov. AL ) Ho provato a contattre sogei aprendo tichet ma nessun risultato, a reinstallare pregeo, idem ... Grazie Saluti a.franzone
|
|
|
|

CESKO
|
"alexis" ha scritto: Buongiorno, 1) Ho provato sia AL che GE , quelle di interesse 2)- windows 10 3)- sia da pregeo che dal sito dell'AdE 4)- se importo il file TAF scaricato dal sito non mi carica tutti i comuni ma si blocca alla lettera B ( per capirci in oridine alfabetico al comune Balzolasca dopo Avolasca Prov. AL ) Ho provato a contattre sogei aprendo tichet ma nessun risultato, a reinstallare pregeo, idem ... Grazie Saluti a.franzone ma non hai qualche sistema operativo che giri con Windows XP? per prova ho scaricato sulla mia macchina (Windows - XP) i files TAF si di AL che di GE č vengono caricati correttamente tutti gli archivi dei comuni senza bloccarsi! Quindi il tuo al 100% č un problema legato al sistema operativo (Windows 10) che vą in conflitto con il Pregeo. saluti
|
|
|
|

alexis
ok grazie provero'.Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|