Forum
Autore |
Errore approvazione automatica:il PF non è presente in cartografia |

laurinaark
|
Salve a tutti, ho redatto un TM di modesta entità (ampliamento) utilizzando rilievo celerimetrico (una stazione) e utilizzando anche un PF corrispondente ad uno degli spigoli del fabbricato esistente. Mi sono poi resa conto (considerate che sono alle prime armi con pratiche del genere), che per il PF preso in considerazione non era presente la monografia; ho proceduto quindi a redigerla con Pregeo e presentarla e in qualche gg è stata istituita (ho verificato questo dato sia su SISTER che sull'apposita sezione del sito Agenzia del territorio). Ho quindi tentato a questo punto l'invio telematico del mio TM ma la risposta, dopo circa 15 min dall'invio è sempre: "Errore di approvazione il PF non è inserito in cartografia". Dalla vostra esperienza lavorativa, da cosa potrebbe dipendere l'impossibilità di superare l'approvazione automatica?devo svolgere altre operazioni? Grazie in anticipo per le vostre risposte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO