come occorre comportarsi quando un T.M. viene presentato e approvato in catasto con la ditta sbagliata ? nella fattispecie il T.M. è intestato a due proprietari per 1/2 ciascuno mentre la ditta intestata in atti catastali citava tre proprietari per 1/3 ciascuno (questo provato anche da atti in mano al terzo proprietario) è possibile chiedere l'annullamento del T.M. (dell'anno 1987) pe ripristinare la corretta intestazione visto che poi al tipo mappale è seguita pratica all'urbano sempre intestata a due proprietari?
A me è capitato di presentare un tipo mappale che per motivi diversi dal tuo ho dovuto ritirare. E' bastata una semplice richiesta di annullamento per ..............
Poi dovrai presentare il nuovo tipo. Non so dirti nulla per il DOCFA.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.