Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buon giorno colleghi Come sempre, prima di scrivere un nuovo post ho cercato se l'argomento in questione fosse già stato trattato. non avendo trovato nulla mi rivolgo agli esperti.
Problema. Un fabbricato di nuova costruzione è stato inserito in mappa dimenticandosi della corte interna, pertanto facendo l'estratto cartografico ne risulta un'unica sagoma senza il "foro" centrale. Come posso sistemare la questione?
Ho pensato di redigere un tipo mappale di modestà entità dove vado ad eliminare con linea rossa la corte interna. Poi mi è sorto il dubbio se fosse necessario o meno rifare una triangolazione di PF per l'inserimento della corte e farla figurare come demolizione parziale di fabbricato.
Quale secondo voi può essere la procedura più veloce ed economica? Vi ringrazio in anticipo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.