"pietrojoy" ha scritto:
In verità .... vi dico che ho gia fatto quanto suggerito ... anche in merito a SPRYPREIII gratuito per dimostrazione per 15 gg. ... proprio perchè nel forum si diceva che avrebbe risolto tale problema ... però lo stesso si è RIPRESENTATO ....
Saluti
Salve
E allora non hai capito e non che non mi sono spiegato bene:
il problema sta nelle librerie che utilizza Pregeo per funzionare.
SOLO in quelle librerie e non solo nella dao360.dll.
Se tu installi o , peggio, disinstalli pregeo o altri programmi o utility che quì non menziono, perdi la registrazione della DAO360.dll e arriva il Runtime error.
Il runtime error NON è un problema di pregeo ma del Sistema Operativo che non sa che cacchio fare e allora, siccome il sistema operativo è scritto anche in nC++, ti da un errore di libreria di Windows.
Se, per esempio disinstalli spypreIII nella maniera sbagliata, che non si dovrebbe fare mai, tu puoi perdere la registrazione di alcune librerie fondamentali per pregeo, proprio perchè l'installazione di SpyPreIII ha come obbligo di registrare o ri registrare quelle librerie.
E arriva il Runtime Errorr.
I programmi NON si disinstallano MAI.
Si cancellano ma disinstallare, MAI.
Lo stesso pregeo NON va MAI disinstallato.
Altrimenti il runtime te le becchi come un siluro.
A questo punto, però, mi sento di affermare che ne la soluzione di Nipa, che saluto, ne la soluzione SpytPreIII può fare al caso tuo, ma è la gestione del tuo PC che è da rivedere.
cordialmente
Geom. Udino Ranzato.