Forum
Autore |
Eliminare un fabbricato in mappa |

GEOSR
Buona sera ragazzi, mi trovo in una situazione insolita in pratica ho un fabbricato riportato in mappa quando in realità non esiste e non è mai esistito. Ho effettuauto la visura a terreni e risulta vigneto, all'urbano non esiste niente. Come faccio ad eliminare questo fabbricato dalla mappa? Devo protocollare una segnalazione? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

grafos
|
Ma la mappa è d'impianto ?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

grafos
|
"geoalfa" ha scritto: Per conoscere la risposta a questo dubbio, era sufficiente fare questa piccolissima ricerca: www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... Concordo con Geoalfa si trovano tante risposte al quesito di Geoser
|
|
|
|

GEOSR
Grazie per le dritte, consulterò i vari link.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Di solito questi fabbricati ex rurali sono esistiti, solo che ora son diruti, abbandonati e i resti son ricoperti interamente dalla vegetazione. Ne ho trovati diversi. Prova a fare un sopralluogo più accurato della zona. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|