Forum
Autore |
Eliminare campitura del fabbricato dalla mappa |

balthier_87
|
Ciao a tutti, mi ritrovo in questa situazione, ho un mappale di circa 37 mq censito al terreni con qualità Vigneto, ma sulla mappa per l'intera superficie del mappale c'è la campitura del fabbricato, come se quel mappale fosse un fabbricato. In realtà quel mappale, anche dalle mappe d'impianto, non è mai stato un fabbricato. Come procedo per correggere solamente la mappa catastale eliminando la campitura del fabbricato? Grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

balthier_87
|
Ringrazio per il consiglio, solo che nelle ricerche si parla di situazioni in cui si vuole eliminare la campitura del fabbricato, ma al c.t. quei mappali sono censiti come fabbricato rurale. Nel mio caso il mappale al terreni è gia censito come vigneto, io ho necessità di eliminare solo la campitura dalla mappa senza variare la qualità del mappale. Avrei bisogno di sapere cosa fare per eliminare la campitura dalla mappa senza variare nient'altro. Grazie
|
|
|
|

Salvatore_B.
|
se è vigneto sin dall'impianto, basterebbe segnalare l'errore con una istanza non in bollo (scrivici che è errore di impianto della mappa).
|
|
|
|

Liuc
|
Confermo quanto scritto da Salvatore B. Ho presentato in questi giorni un'istanza all'Agenzia per un problema identico. Cordialità.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|