Forum
Autore |
Elenco Subalterni : Descrizione Corretta... |

Silencio
Sto redigendo un DOCFA in cui vi e' la costituzione di tre nuovi BCNC , di cui uno e' per tutte le unita' del fabbricato e gli altri due sono associati a determinati subalterni . Ora nel redigere l'elenco subalterni e nel fare la relativa descrizione ho : - sub 22 , corte urbana ; -sub 23 , vano scale, associato ai sub ....; -sub 24 , ( trattasi della discesa e dello spazio comune dei posti auto al piano seminterrato,a cui verra' esclusivamente associato) , associato ai sub ....(tutti i posti auto del piano seminterrato); Sono in difficolta' nel trovare un adeguata descrizione per il sub 24 , relativo alla discesa e allo spazio comune di accesso ai posti auto al piano seminterrato . Come potrei descriverla ??? Discesa e Spazio Comune al Piano Seminterrato,associato ai Sub ....??? Non mi convince... Aspetto vostre delucidazioni in merito... Grazie,Francesco.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Geometro
Kahless
|
Rampa di accesso e area di manovra?
|
|
|
|

Silencio
Grazie per la risposta... Pero' non mi convince...Preferivo piu' quella da me indicata... Comunque grazie...
|
|
|
|

Granello2
|
Passaggio comune. Quello che è...
|
|
|
|

Silencio
Scusa Granello 2 , ma " Passaggio Comune " , non mi sembra un termine tecnico... Comunque Grazie per la risposta... Attendo altre utili indicazioni...
|
|
|
|

geosaca
|
BCNC (rampa, etc.) ai sub x, z, w, etc. (citare i sub che usufriscono di detto bene comune non censibile) indicando in planimetria la posizione del bcnc
|
|
|
|

Mauree
"geosaca" ha scritto: BCNC (rampa, etc.) ai sub x, z, w, etc. (citare i sub che usufriscono di detto bene comune non censibile) indicando in planimetria la posizione del bcnc esatto..non devi indicare necessariamente con un termine tecnico la porzione comune.. è importante fare capire in planimetria dove sta quel bcnc e ne EP indicare in modo chiaro i SUB interessati..
|
|
|
|

Silencio
E' vero che non devo obbligatoriamente indicare un termine tecnico per indicare nell'elenco subalterni , ma volevo fare una descrizione per essere piu' esplicativo possibile . E' chiaro pero', che se per il BCNC in oggetto , non trovo un termine tecnico adatto a descrivere la porzione di superficie in oggetto , indichero' solo " BCNC associato ai sub......" Grazie comunque x le risposte... Francesco .
|
|
|
|

bioffa69
|
"Granello2" ha scritto: Passaggio comune. Quello che è... .....io ho sempre usato questa definizione se l'area e' scoperta, se invece si tratta di di un passaggio coperto l'ho anche definito tunnel o comunque sempre passaggio......
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|