Altro dubbio. In Pregeo 9 inserisco n.6 titolari di diritti e vado avanti Quindi mi si chiede l'inserimento dei nominativi dei firmatari. Ho la lettera d'incarico e firma solo uno dei sei titolari questa lettera. Nei nominativi dei firmatari devo inserire tutti nell'elenco e poi far firmare il solo titolare che ha prodotto la lettera di incarico oppure devo inserire e far firmare solo quest'ultimo. Ho provato tutte e due le soluzioni ma sono insicura su quale produrre. E poi, MA PERCHE' NON SI VEDE LA DITTA TITOLARE nella proposta? Di nuovo vi ringrazio. Ciao. Helena
se la ditta agli atti è allineata e il tm non ha stralcio d'area puo' bastare l'inserimento anche di una sola persona (quella che firma)...se invece c'è stralcio d'area (alla stessa stregua dei frazionamenti) vanno inseriti tutti i soggetti aventi diritto e poi passati da sinistra a destra come sottoscrittori...nel caso qualcuno non firmi, puoi ometterlo però devi allegare la lettera di incarico. se la ditta non è allineata c'e' un apposita sezione in cui inserire tutta la nuova ditta e gli atti traslativi (un pò come la vecchia pag. 3 del 3spc). ciao p.s.: la ditta non compare perchè dichiari che è allineata; i soggetti da inserire sono quelli che firmano.
Se scarichi e installi sul tuo PC la versione Pregeo 9.05 (del 30/11/2006) ogni tuo perplessità sarà risolta, infatti:
sulla prima pagina delle informazioni generali ti compariranno l'intestato ( o gli intestati) di cui hai detto che sottoscrivono l'atto di aggiornamento ( a fianco c'è la scritta "firma__________"
Di seguito vedrai riportati tutti gli altri proprietari, senza la suddetta scritta.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.