Forum
Autore |
EDM SCADUTO |

pietrojoy
|
Avrei alcune domande da porvi in primis il quesito fondamentale è il seguente : 1) ho gia predisposto un frazionamento, il cliente al momento di presentarlo mi ha bloccato il lavoro per questioni sue personali, ora mi chiede di presentarlo, domanda poichè sono passati 6 mesi e l'EDM è scaduto come devo comportarmi ??? a) richiedo nuovo EDM, rielaboro il tipo, rifaccio il deposito al comune ecc. ecc. b) posso presentarlo così com'è e ripago i diritti alla cassa dal momento della presentazione del tipo visto che è scaduto !!! Per chi richiede telematicamente L'EDM tramite SISTER, Può poi presentarlo a mano alla propria AdT, Può richiedere un estratto per un collega che suggessivamente poi lo firmera e lo presentera non telematicamente ; Quali sono i tempi di effettiva evasione dell'EDM telematico. Un grazie di cuore a chiunque vorra rispondermi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianco78
"pietrojoy" ha scritto:
1) ho gia predisposto un frazionamento, il cliente al momento di presentarlo mi ha bloccato il lavoro per questioni sue personali, ora mi chiede di presentarlo, domanda poichè sono passati 6 mesi e l'EDM è scaduto come devo comportarmi ??? ormai è scaduto, puoi solo riutilizzarlo come autoallestito, ma comunque dovrai ripagare i diritti che sono € 38,00. "pietrojoy" ha scritto: Per chi richiede telematicamente L'EDM tramite SISTER, Può poi presentarlo a mano alla propria AdT certo che si "pietrojoy" ha scritto: Può richiedere un estratto per un collega che suggessivamente poi lo firmera e lo presentera non telematicamente l'estratto richiesto in via telematica viene associato al codice fiscale del richiedente, quindi non credo sia opportuno cederlo a colleghi... "pietrojoy" ha scritto: Quali sono i tempi di effettiva evasione dell'EDM telematico. Un grazie di cuore a chiunque vorra rispondermi. nella mia AdT (FR) sono di massimo 48 ore...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|