Forum
Autore |
è possibile l'invio telematico di t.m. x conferma mappa |

pierdavide
è possibile inviare telematicamente un t.m. in deroga per conferma mappa senza proposta di aggiornamento , il sistema infatti, scarta l'ivio percè non esiste la proposta di aggiornamento grazie...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

spy
Ciao pierdavide E' strano che il siter non ti accetti la pratica per la mancanza della proposta di aggiornamento. Io ho già puù volte inviato Tm per conferma mappa ( demolizione) e tutto è andato bene. Non è per caso che il sistema dica di aver scartato il fali per tempo di attesa superiore a ....? Se è così non dipende dall'atto da te inviato ma da Sister. Dammi altri informazioni. P.S. meno male che hai capito di cambiare topic, comunque potresti cancellare il messaggio in DOCFA
|
|
|
|

marcom
Ieri mi sono stato ad un corso di aggiornamento ed è stato detto che le conferme non possono essere inviate per il discorso dell estratto che non si paga ed inoltre essendo un tm "speciale" sister ha problemi nel riconoscerlo...Questo ha detto il Direttore dell'agenzia di Bergamo...ciao ciao
|
|
|
|

marcom
Ieri mi sono stato ad un corso di aggiornamento ed è stato detto che le conferme non possono essere inviate per il discorso dell estratto che non si paga ed inoltre essendo un tm "speciale" sister ha problemi nel riconoscerlo...Questo ha detto il Direttore dell'agenzia di Bergamo...ciao ciao
|
|
|
|

venturiniluciano
"spy" ha scritto: Ciao pierdavide E' strano che il siter non ti accetti la pratica per la mancanza della proposta di aggiornamento. Io ho già puù volte inviato Tm per conferma mappa ( demolizione) e tutto è andato bene. la conferma mappa senza proposta può avvenire solo quando la mappa e rispondente anche nel numero la demolizione, nonostante il numero rimanga, ha bisogna della proposta quindi se pierdavide conferma che il suo caso particolare è senza proposta, allora non rientra nelle pratiche che si possono inviare p.s. vado a memoria, anche se espresso come fase sperimentale erano appuno esclusi dalla trattazione telematica i casi di cui alla circolare 2/2007 art 3 ultimo comma
|
|
|
|

lello48
nell'art. 1, comma 2, del provvedimento del Direttore dell'Agenzia del Territorio del 30/05/2007, e' espressamente stabilito che attualmente, per i tipi mappali riguardanti fabbricati già presenti in mappa (conferma), non è previsto il servizio di trasmissione telematica che sarà attuato con successivi provvedimenti del Direttore dell'Agenzia del Territorio.
|
|
|
|

Mauree
|
|
|
|

GIACOMO76
|
|
|
|
|

ingppm
Io ho spedito tramite sister 3 t.m. in deroga per conferma di mappa all'Adt di Torino.Ho fatto autoallestito ed il t.m.deve presentarsi non come modesto ma ordinario.In piu' ho fuso piu' particelle con la proposta di aggiornamento e il modello censuario e' di tipo ausiliario.Ho pagato 103€ a Ditta.Ciao.
|
|
|
|

snatch974
Ho provato a mandare una conferma di mappa senza proposta di aggiornamento, il mappale mantinene il numero esistente, ma il sistema lo rifuita...dicendomi che "Il PDF non contiene le informazioni relative al codice fiscale e all' estratto". Questi tipi di conferma si possono inviare oppure si possono mandare solo conferme di mappa con inserita la proposta di aggiornamento?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|