Ciao! sto facendo un tipo d modesta entità per un box interrato ed un piccolo ampliamento. Il problema è che nella schermata del documento pdf, all'opzione "informazione sui soggetti" mi dice non necessario 8O e io come faccio a dare le quote d proprietà dei diversi proprietari??? basta il foglio di autocertificazione?
non è necessario inserire la ditta con le relative quote di possesso se dichiari che è corrispondente a quella in atti. devi solo inserire nome,cognome,data e luogo di nascita e codice fiscale di chi firma il tipo (normalmente tutti gli intestatari).
"numero" ha scritto: non è necessario inserire la ditta con le relative quote di possesso se dichiari che è corrispondente a quella in atti. devi solo inserire nome,cognome,data e luogo di nascita e codice fiscale di chi firma il tipo (normalmente tutti gli intestatari).
il problema è che essendo aree urbane non hanno ditta percui immagino sia giusto che nn vadano indicate :!: :?:
se sono aree urbane, saranno censite al NCEU con foglio particella subalterno e ditta. Scrivi tutto nella relazione e scrivi la ditta esatta sul modello.
grazie! penso di allegare l'atto notarile con le diverse quote...siccome è il mio primo pregeo9 lunedi andrò a chiedere all' adt :wink: è vero che ogni foglio va firmato e timbrato dal professionista?
se sono aree urbane saranno censite al catasto fabbricati. quindi la ditta da verificare è quella. Se corrisponde a quella reale vale quanto detto in precedenza. se al catasto fabbricati l'immobile non è censito allora va allegato il titolo di provenienza che dimostra la ditta intestataria. le firme vanno apposte solo sulla prima pagina.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.