qual'è il tempo massimo entro il quale vanno consegnati i docfa dal rilascio del TM? Vi sono sanzioni per eventuali ritardi? Grazie a chi può darmi risposta.
"geohead" ha scritto: qual'è il tempo massimo entro il quale vanno consegnati i docfa dal rilascio del TM? Vi sono sanzioni per eventuali ritardi? Grazie a chi può darmi risposta.
NB complimenti per il Forum... e per il sito!
Non ci sono tempi massimi fra il rilascio del T.M. e la presentazione del DoCFa. L'unica scadenza che comporta sanzione è il termine del 31.01 dell'anno successivo a quello in cui sono state apportate le modifiche all'unità. Ciao!
Ti ringrazio per la risposta, ma ad esempio se il tipo viene approvato nel 2003 e per ragioni del cliente il docfa viene consegnato nel 2005, cosa succede? Bisogna rifare tutto o il tm è ancora valido? Grazie ancora
Puoi presentarlo tranquillamente. E' successo anche a me che tempo fa di aver predisposto subito il tipo mappale e di aver presentato poi, per vari problemi, il DoCFa dopo due anni e non ho avuto nessun problema. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.