| Autore |
Risposta |

truffix
|
anticipatamente un grazie a tutti......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfio
Alfio Stazzoni
|
Mi sembra di capire che vuoi fondere le due particelle in una unica con Qualità EU, puoi procedere così: con Mod. TM O 263 1110 sn S 263 A AAA O 456 330 sn S 456 C a AAA 330 sn A AAA 282 per formare dalla fusione la p.lla AAA con qualità E.U. e superficie somma delle due originarie. ciao, Alfio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

truffix
|
dopo l'iserimento della soppressa, mi va ad inserire la costituita invece dell' originaria, come mai? sto usando il modello giusto? pregeo/3spc tipo mappale?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfio
Alfio Stazzoni
|
In effetti è così, però basta che tu apra la tendina dove ti propone la operazione C e selezionare la O ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

truffix
|
nel modello 3spc nella tendina appare solo C, forse tu ti riferisci al modello ausiliario, li effettivamente appare dopo la S, sia C che O. ma io quale modello devo usare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfio
Alfio Stazzoni
|
il modello è quello giusto, solo che nella soppressione devi compilare i campi della formazione dei Lotti ( Lotto provvisorio A definitivo AAA), altrimenti non funziona, perchè quando sopprimi una superficie la devi far finire da qualche parte... ciao Alfio
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

truffix
|
nella soppressione il campo dei lotti nn è modificabile.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfio
Alfio Stazzoni
|
In qualche caso, è vero anche questo(forse è un bug di Pregeo?) quando si clicca per modificare una riga già inserita. Prova a cancellare la riga e riinserirla, dovrebbe funzionare(io ho provato e così a me ha funzionato...) Fammi sapere
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

truffix
|
nn va, dopo la O mi mette solo la S denza indicazione dei lotti la voce nn e modificabile..... pero di xche nel modello ausiliario lo fa fare e nel 3spc no? come risolvo il mio problema?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

tonin
|
sopprimiuna delle particelle e la accorpi all'altra badando di accorpare a quella con reddito più elevato se diversa qualità e classe con ausiliario. successivamente frazioni la particella costituendo le derivate e con il 3SPC porti il fabbricato a 282 modello ausiliario O|1 segue superficie e qualità classe S|1|SU|2 O|2|segue superficie e qualità classe V|2|CO|1 segue nuova superficie e qualità classe O|2| S|2 C|a|3 -nuova particella superficie e qualità classe C|b|4-nuova particella superficie e qualità classe 3SPC O|4|sem. o qualità reale V|4| qualità 282 spero di essere stato chiaro buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

truffix
|
grazie mille ma mi da errore, puoi raffigurarlo meglio se riesci grazie.......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

truffix
|
nessuna puo aiutarmi..... compilazione modello 3spc : fusione di due particelle x mappale
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfio
Alfio Stazzoni
|
scusa la pausa dall'ultima risposta, mi sono preso una piccola vacanza... io comunque non capisco come mai a te nn funziona, perchè a me non da problemi. Eventualmente prova a mantenere uno dei due numeri come suggerito da Tonin : O 263 1110 sn S 263 A 456 O 456 330 sn V 456 330 sn A 456 282 così deve funzionare per forza, altrimenti mi sa che hai qualche problema di inst. di Pregeo. Fammi sapere che configurazione e che S.O. hai, potrebbe dipendere da quello. ...magari, prima di effettuare le modifiche, cancella i precedenti dati inseriti e riparti daccapo, nn si sa mai... ciao e buona fortuna...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

truffix
|
VERSIONE ATTUALE DI : Pregeo 8.00 - Versione 8.2.0 del 18/02/2005 Versione dello stand-alone 3.11 Versione di FIRE 6.0.0 questa è la versione... cmq sul modello 3SPC dopo una S mi fa mettere solo C. sul quale modello dovrei operare : frazionamento, ausiliario, mappale?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|