|
Forum
| Autore |
Dubbio su Censuario |

path
|
Salve a tutti, ho guardato alcuni topic su forum ma non ho trovato la risposta ed in ufficio si sta attivando una disputa a suon di scommesse... Devo fondere tre particelle 2 all'urbano e una ai terreni E' giusto secondo voi fondere le tre particelle con l'Ausiliario indicando nel campo superficie (della particella che comprende le altre) la sommatoria delle altre con qualità 282? E nello schema mappale fare sempicemente O 282, V 282? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gaetano59
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
"path" ha scritto: Salve a tutti, ho guardato alcuni topic su forum ma non ho trovato la risposta ed in ufficio si sta attivando una disputa a suon di scommesse... Devo fondere tre particelle 2 all'urbano e una ai terreni E' giusto secondo voi fondere le tre particelle con l'Ausiliario indicando nel campo superficie (della particella che comprende le altre) la sommatoria delle altre con qualità 282? E nello schema mappale fare sempicemente O 282, V 282? Grazie Io farei così: M31FU (ausiliario) O XXX S XXX SU ZZZ O YYY S YYY SU ZZZ O ZZZ V ZZZ CO XXX D ZZZ CO YYY 3SPC (mappale) O ZZZ (con somma superfici delle tre originarie) V ZZZ 282
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocape
|
E' disponibile una faq per il tuo problema:- O01-FAQ-PreGeo 0055_atto senza geometria; fusioni di mappale con qualità differenti. ************** Nel caso in cui, ci si ritrovi a dover depositare agli atti, un atto di aggiornamento per dar luogo alla fusione di due mappali, con categorie differenti , nel compilare il modello censuario si procede come segue: O 0320 65 000 00000 01 25 SN 283 S 0320 65 000 00000 00 00 000 A 66 O 0320 66 000 00000 00 53 SN 282 V 0320 66 000 00000 00 53 SN A 66 282 In Questo specifico esempio, il mappale 65 ha qualità “Fu di accert”, mentre il mappale 66 ha qualità “ente urbano”. Facendo così, la superficie del mappale 65 va a confluire interamente nel mappale 66, superficie che vedremo negli esiti dell’aggiornamento censuario a tipo approvato. ******** anto_1984 Buon lavoro a tutti...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Attenzione, in molti uffici si usa l'uno o l'altro metodo. Meglio informarsi prima. Comunque, se le cose rimangono così, pregeo 10 permetterà solo la soluzione postata da geocape (che mi sembra anche la più semplice)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

path
|
Grazie!!!! Ho vinto io con il 3SPC!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|