Devo fare un TM, ma la mappa su cui devo lavorare non esiste in wegis, quindi dovrò riccorrere all'autoallestito.
Il mio dubbio è questo...
Sono obbligato a fare la scansione da un foglio di mappa cartaceo rilasciato dall'AdT, o posso fare la scansione da una qualunque altra fonte (stralcio riportato su un vecchio progetto)???
direi senz'altro su uno stralcio di mappa cartaceo rilasciato dall'AdT, anche perchè uno stralcio riportato su un vecchio progetto può non essere aggiornato o essere fuori scala. anche perchè nel polo catastale dove opero io richiedono di allegare copia dello stralcio di mappa. ciao
Controlla la normativa ma credo non vi sia alcun obbligo di allegare l'estratto da cui è stato ricavato l'autoallestito. Ovviamente devi essere certo che la tua base cartografica corrisponda alla mappa. Saluti.
nemmeno a me risulta ci siano obblighi del genere, però utilizzare una vax (visto che non si pagano nemmeno) è sicuramente più comodo anche ai fini pratici della produzione dell'autoallestito
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.