Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / DUBBIO CON DITTA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore DUBBIO CON DITTA

ciri78

Iscritto il:
09 Ottobre 2006

Messaggi:
76

Località

 0 -  0 - Inviato: 11 Settembre 2007 alle ore 12:24

Ho predisposto un Fraz+Tm in cui ho inserito un nuovo fabbricato e contestualmente ho rettificato il confine fra i vicini. il tutto ha interessato 3 particele (2 di prorpietà tizio ed 1 caio)
quando devo inserire la ditta du pregeo come distinguo le proprietà?...anche xchè mi compaiono sulla lista delle particelle solamente 2 mappali (alla fine ho generato 5 nuove particelle con varie intestazioni).
come devo comportarmi??ignoro tutto oppure devo scrivere su ogni singolo proprietario il diritto che vanta sulla particella?
spero di essere stato chiaro
Ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

giogio75

Iscritto il:
17 Novembre 2006

Messaggi:
60

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Settembre 2007 alle ore 20:50

ciao, devi fare due pratiche distinte perchè il tm lo puoi fare solo con mappali della stessa ditta. il frazionamento invece lo puoi fare anche con ditte diverse.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie