Con le vecchie versioni di Pregeo non era consentito vettorizzare più volte tratti di linee ma con le nuove versioni ciò è consentito e non crea alcuna anomalia nè con il Pregeo lato tecnico nè con quello lato Ufficio.
Infatti veniva emesso l'errore "libretto con linee sovrapposte" e l'Ufficio doveva eliminarle manualmente in Wegis.
Pensa ad esempio al caso di una lottizzazione in cui è inevitabile ripassare due volte sui confini comuni a due lotti confinanti.
Nel tuo caso ti consiglio di farlo per ottenere da Pregeo tutte le superfici delle p.lle a contorno chiuso e quindi anche quelle dei fabbricati (ti possono servire in Docfa).
Non sbagli comunque se ometti (per tua scelta) di vettorizzare quelle linee già fatte.
Le superfici da indicare sul Mod.31 integrato DEVONO essere quelle che ti dà Pregeo con l'opzione stampe, come già a te noto: l'importante è che tali superfici reali siano in tolleranza con quelle nominali (Toll. < 1/20°).
Se sono fuori tolleranza (nei casi previsti dall'art.6 del D.P.R. 650/1972) dovrai compilare il Mod.31 confermando quelle nominali e dichiarando quelle omologhe reali in relazione.
Sarà cura dell'Ufficio annotarle nel censuario scrivendole nel campo "annotazioni" delle p.lle. (procedura Funzioni d'Ausilio dell'Ufficio).
Buon lavoro