|
Forum
| Autore |
Doppio identificativo particella. |

Silvano
|
Crado di aver commesso un errore abbastanza grossolano, ma non riesco a capire quale essendo poco ferrato in materia. Come mai mi trovo all'atto della preparazione del pdf da presentare questa situazione se nella proposta di aggiornamento tutto sembrava corretto e avevo un solo identificativo? http://img207.imageshack.us/my.php?image... Grazie a tutti che siete sempre così puntuali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Silvano
|
non si vede l'immagine, provo mettendo il link
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Nel grafico riprodotto nel file .pdf il Pregeo riporta in blu le p.lle originarie e in rosso le p.lle derivate (Variate o Costituite che siano): quindi: TUTTO REGOLARE!!! Ciao e buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Eliomas
"it9gvo" ha scritto: Nel grafico riprodotto nel file .pdf il Pregeo riporta in blu le p.lle originarie e in rosso le p.lle derivate (Variate o Costituite che siano): quindi: TUTTO REGOLARE!!! Ciao e buon lavoro Ma it9gvo, nella seguente discussione www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... dicevi che "da quando esiste la meccanizzazione in Catasto, qualsiasi p.lla che varia di "qualità, superficie, destinazione, ecc." deve cambiare numero in quanto quest'ultimo è strettamente collegato alla situazione censuaria della stessa" Nel caso dell'immagine postata, mi sembra che si tratta di un ampliamento della superficie con contorno blu fino a raggiungere il contorno rosso. Quindi, a rigore, la particella così ampliata dovrebbe avere un nuovo identificativo... o no? Grazie per l'attenzione, ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Caro Eliomas ho risposto al quesito esposto da Silvano, non entrando nel merito dell'oggetto della sua variazione ma semplicemente ho cercato di chiarirgli che con non c'era alcun errore nella sua proposta di aggiornamento: mi sembra infatti evidente comunque che l'oggetto del rilievo prospettato da Silvano sia un ampliamento di un fabbricato GIA' CENSITO al Catasto Fabbricati e in questo caso, sempre in riscontro alla normativa catastale, il fabbricato CONSERVA il suo identificativo. Ti immaggini cosa succederebbe se in un grosso condominio il proprietario del PT dichiara un piccolo ampliamento sulla villetta di sua proprietà? Occorrerebbe cambiare identificativo a TUTTE le U.I.U. presenti nel condominio...!!! Confermo quindi quando già detto nel mio precedente inervento e da te riportato, Eliomas. Invito Silvano a confermare che l'ampliamento da dichiarare è relativo ad un fabbricato già censito al Catasto Fabbricati perchè se dovesse invece riguardare un Fabbricato Rurale da ampliare e passare al C.F., va cambiato il numero della p.lla. Ciao e buon lavoro a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|